Posizionamento google- Prima di Competere tra i Primi 10

Posizionamento google

L’obbiettivo Principale quando realizziamo un posizionamento è ottenere il contatto cliente>azienda

Siamo specializzati nel scalare le classifiche organiche di Google, che portano traffico, clienti e vendite

Prima di competere tra i primi 10 bisogna comprendere bene il motore

Nello sviluppo di un posizionamento sui motori di ricerca l’analisi è tutto! Nella maggior parte dei casi, è più facile comprendere la forza dei competitor che sono li in bella vista sulla vetta,  che essere consapevoli delle nostre forze.

La difficoltà del posizionamento Google

il page Autority

Si sa che è sempre più difficile risultare tra i primi posti dei motori di ricerca, in quanto chi fa questo lavoro sa bene che un dominio/sito che non è mai stato interessato da un  posizionamento, ha un Page Rank basso o inesistente e tanto per semplificare le cose, se un tempo Google rilasciava questo dato ora lo tiene gelosamente nascosto, quindi si parte già con il vento contro rispetto alla concorrenza dei più blasonati e su questo dato non si può sindacare, siamo piccoli e da qui dobbiamo cominciare.

La  competizione

Solo 10 posti a sedere

Come ben sappiamo ci sono solo 10 posizioni in una pagina escludendo gli annunci a pagamento, ma quanto valgono queste posizioni in termini di volume e la seconda pagina? ha senso considerarla?
Diamo i numeri: consideriamo che una determinata parola di ricerca abbia un volume di 1000 ricerche al mese, la prima posizione vale circa 450 nuovi clienti che entrano nel nostro sito, la seconda posizione 160, la terza 100 e la decima, l’ultimo posto della prima pagina 20 si! solo 20 su 1000, la seconda pagina? Non pervenuta. Questo è quello che ci dicono i dati del comportamento medio, ma e per fortuna c’è un ma, se la descrizione nella serp di Google, le righe dei risultati di ricerca, c’è scritto qualcosa di più invitante rispetto alla concorrenza, ci si mette un attimo a sballare tutti i numeri sopra citati

L’opportunità dei piccoli

Fortunatamente a Google piace chi crea, piacciono quelle pagine che portano nuovi contenuti e se sono strutturalmente corrette, per qualche tempo che può variare da poche ore a qualche giorno, qualche puntatina tra i primi 10 ce la concede, se poi la maggior parte delle persone escono subito dalla pagina, ritornando alla serp come se avessero visto la morte in faccia… in gergo tecnico “rimbalzo”  difficilmente avrai un’altra possibilità. Le dinamiche interne alla pagina hanno la stessa valenza di una buona strutturazione esterna.

Posizionamento google
a misura d’azienda

posizionamento google su siti web WordPress istituzionali.
Facili nella gestione, per renderti libero nelle modifiche. Efficiente con il cliente

Posizionamento google
Landing Page

Il tuo biglietto da visita Responsive a tutti i dispositivi. Creato per essere ottimizzato su
Desktop – Mobile – Tablet

Posizionamento google
Professionali

Creazione sito internet con l’ottica del commerciale, studiato su misura dei vostri clienti e nel suo specifico settore

  • Posizionamento sito web
  • Posizionare sito su google
  • Posizionamento motore ricerca
  • Posizionamento sito internet
  • Posizionamento sui motori di ricerca
  • Posizionamento sito google
  • Posizionare siti web
  • Posizionare sito internet
  • Ottimizzazione siti internet
Call Now Button